Razionalizzazione Erogazione Acqua Potabile

Pubblicata il 12/08/2024

Si avvisano i residenti di Nocera centro che, a far data da lunedì 12 Agosto, per motivi di carenza idrica si procederà a razionalizzare l’erogazione dell’acqua potabile, con apertura dalle ore 7:00 e chiusura alle ore 18:00, al fine di consentire il giusto accumulo nel serbatoio comunale. L’orario di cui sopra potrà essere suscettibile di cambiamento, in base al livello di acqua raggiunto all’interno dello stesso. Scusandoci per il disagio, si precisa che tale criticità riguarda l’intero territorio regionale, e si raccomanda pertanto un utilizzo responsabile dell’acqua, evitando inutili sprechi. L’Amministrazione comunale monitorerà costantemente la rete idrica, anche per verificare eventuali guasti/rotture. Si confida nella collaborazione di tutti i cittadini, anche segnalazioni di perdite e sprechi su tutto il territorio. L'acqua è preziosa per la vita e il benessere dell'uomo e di tutte le creature del pianeta.
F.to Geom. Saverio Russo