AVVISO SERVIZI CIMITERIALI E DI POLIZIA MORTUARIA - PROT.7217 DEL 13.08.2024

Pubblicata il 13/08/2024

Da controlli effettuati dai Tecnici Comunali nel locale cimitero, sono state riscontrate tombe in condizioni di degrado e stato di abbandono. Il concessionario ha l'obbligo di adeguare il sepolcro alle norme vigenti entro il termine di 180 giorni, a far data dalla pubblicazione del presente avviso. Trascorso inutilmente tale tempo, verrà dato inizio all’avvio del procedimento per l’individuazione del concessionario e/o per la ristrutturazione/messa in sicurezza, con relativo addebito delle spese. In mancanza di legittimi concessionari, si procederà d’ufficio all’acquisizione immediata al patrimonio comunale. Per informazioni, autorizzazioni e regolarizzazioni delle concessioni, si prega recarsi nella sede comunale - ufficio cimiteriale.

Nome Dimensione
Allegato Prot_Par 0007217 del 13-08-2024 - Documento AVVISO CIMITERO (Restauro).pdf 760.54 KB