AVVISO VIABILITA'

Pubblicata il 30/08/2024

L’Amministrazione comunale, in accordo con la ditta Bilotta Autolinee, intende ripristinare, a far data dal 02/09/2024, le linee pubbliche di trasporto all’interno del centro storico. Al fine di garantire il corretto servizio delle stesse è però necessario assicurare l’adeguata percorribilità delle arterie principali (da Via Canale fino all’uscita di Via Santa Caterina), e pertanto si raccomanda all’intera popolazione di voler cooperare affinché non si presentino intralci per la viabilità. Nello specifico è fondamentale rispettare rigorosamente le modalità di parcheggio degli automezzi all’interno delle suddette vie. Si confida in una fattiva e concreta collaborazione, precisando che, in difetto, si provvederà a mettere in atto le sanzioni ed i provvedimenti previsti dalle vigenti normative in materia.
F.to Geom. Saverio Russo