Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 465 del 31/07/2019
Sentenza n. 1403/2019, emessa dal Tribunale Amministrativo regionale per la Calabria – Sezione Seconda, su ricorso proposto da Saverio Caruso, contro il Comune di Nocera Terinese e nei confronti di Noemi Orlando.
Delibera di giunta
n. 491 del 23/07/2019
servizio della differenziata Porta a Porta, raccolta, trasporto dei rifiuti solidi urbani indifferenziati e smaltimento dei rifiuti differenziati nel territorio del Comune di Nocera Terinese -Atto di indirizzo al Responsabile dell’Area Amministrativa per
Delibera di giunta
n. 468 del 23/07/2019
Progetto di urbanizzazione Ambito Coordinato “Rione Ligea” – Macrolotto B1 - Approvazione
Delibera di giunta
n. 460 del 23/07/2019
Sentenza n. 405/2019 emessa dal Tribunale di Lamezia Terme – Sezione lavoro – Atto di indirizzo.
Delibera di giunta
n. 459 del 23/07/2019
Atto di indirizzo al Responsabile dell’UTC per il conferimento dell’incarico professionale per l’adeguamento del R.E.U. al R.E.T., nonché per la verifica della conformità del P.S.C. al Q.T.R.P. e conseguente variante al P.S.C.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto