Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 628 del 11/10/2019
Approvazione Regolamento comunale di disciplina della misurazione e valutazione della performance e del sistema premiale.
Delibera di giunta
n. 627 del 11/10/2019
Ricorso al TAR Calabria – Catanzaro – per Saverio Caruso contro il Comune di Nocera Terinese e nei confronti di Noemi Orlando, Ditta Individuale – Atto di indirizzo.
Delibera di giunta
n. 727 del 20/09/2019
Riassunzione davanti al Tribunale Amministrativo regionale per la Calabria-Catanzaro del giudizio introdotto davanti al Tribunale ordinario di Lamezia Terme – Sentenza n. 1561/2018. Atto di indirizzo.
Delibera di giunta
n. 613 del 20/09/2019
Atto di indirizzo al Responsabile del Settore Amministrativo per individuazione, tramite MEPA, di un fornitore di fotocopiatori in nolo
Delibera di giunta
n. 612 del 20/09/2019
Atto di indirizzo al Responsabile del Settore Amministrativo per verifiche caldaie nelle scuole con relativo rilascio della certificazione da parte di tecnico abilitato – Verifica impianti di riscaldamento e relativa certificazione.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto