Atti amministrativi

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Delibera di consiglio
n. 7 del 01/12/2023
INDIRIZZI PER LA NOMINA E LA DESIGNAZIONE DI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE PRESSO ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI
Delibera di giunta
n. 3 del 21/11/2023
Regolamento di disciplina degli incarichi legali approvato con delibera della Commissione Straordinaria con i poteri del Consiglio n. 7 del 20/09/2021.Atto di indirizzo al Responsabile dell'Area Amministrativa per aggiornamento elenco avvocati.
Delibera di giunta
n. 219 del 16/03/2022
Approvazione catasto comunale di soprassuoli percorsi dal fuoco – Legge Quadro in materia di incendi boschivi di cui all’art. 10 legge 21 novembre 2000 n. 353 – Anno 2021
Delibera di consiglio
n. 218 del 16/03/2022
Convenzione per la gestione associata ai sensi dell’art. 30 del TUEL dei progetti di rigenerazione urbana tra i Comuni di Gizzeria, Falerna, Nocera Terinese, San Mango d’Aquino, Martirano Lombardo e Cleto
Delibera di consiglio
n. 158 del 16/02/2022
Sanzioni amministrative pecuniarie art. 31 comma 4 D.P.R. 380/2001 e s.m.i. per inottemperanza all’ordine di demolizione – Approvazione regolamento

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