Atti amministrativi
Determine
|
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
|---|---|---|---|---|
| Area Tecnica | 12/03/2025 |
Area Tecnica reg.gen. 147 del 12/03/2025 Servizio di gestione di n. 12 stazioni di sollevamento a solo ed esclusivo utilizzo del Comune di Nocera Terinese - Liquidazione fattura n. 2/33/2025 alla ditta Thema Impianti S.r.l., relativa al mese di Febbraio 2025 |
||
| Area Tecnica | 12/03/2025 |
Area Tecnica reg.gen. 146 del 12/03/2025 Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani e rifiuti assimilabili da avviare a smaltimento/recupero, raccolta differenziata porta a porta Liquidazione fattura n. P000069/2025 alla ditta Muraca S.r.l. |
||
| Area Amministrativa | 12/03/2025 |
Area Amministrativa reg.gen. 145 del 12/03/2025 Fornitura Buoni pasto ai dipendenti comunali -periodo 01-12-2024 -31-01-2025-Liquidazione |
||
| Area Amministrativa | 12/03/2025 |
Area Amministrativa reg.gen. 144 del 12/03/2025 Servizio trasporto scolastico-Liquidazione mese di Febbraio 2025 |
||
| Area Tecnica | 10/03/2025 |
Area Tecnica reg.gen. 143 del 10/03/2025 Incarico di lavoro autonomo relativamente al profilo FT (Tecnici) in riferimento alla selezione delle risorse umane previste in applicazione dell'art. 11 comma 2 del decreto legge 30/04/2022 n° 36 "ulteriori misure urgenti per lattuazione del Piano di Ripresa e Resilienza (PNRR) - Contratto di Lavoro Autonomo sottoscritto in data 13/02/2023 - CUP: E99J21007460005. Liquidazione 5° bimestre (14/10/2024 13/12/2024) 2° annualitā |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale