A V V I S O - AI CITTADINI DELLA FRAZIONE NOCERA MARINA

Pubblicata il 05/03/2024

Si comunica che l'Amministrazione Comunale è ancora impegnata nella risoluzione della problematica relativa all'acqua non potabile.
Sono stati effettuati ulteriori prelievi in data 04/03/2024 .
Non appena la normale distribuzione dell'acqua verrà ripristinata sarà tempestivamente comunicato.
Si invita cortesemente la cittadinanza a prestare la massima attenzione e aderire alle disposizioni previste nell'ordinanza emanata nei giorni precedenti.
Come disposto dall'ASP in data 01/03/2024 si ricorda che:
l'acqua non può essere utilizzata per: uso alimentare, il lavaggio e la preparazione degli alimenti, igiene orale, lavaggio stoviglie o utensili da cucina, lavaggio apparecchiature sanitarie, lavaggio oggetti per l'infanzia (biberon, contenitori pappe, etc.
Può invece essere usata per la pulizia della casa e il funzionamento degli impianti sanitarie e per l'igiene della persona con l'esclusione sopra specificata.

Allegato COMUNE DI NOCERA TERINESE 05.03.2024 .pdf 588.48 KB