Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Area Amministrativa
reg.gen. 573 del 04/09/2025
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA A.S. 2025-2026 affidamento ai sensi di cui all'art. 50, comma 1, lett. b) Dlgs 36/2023-Trattativa MEPA n. -Impegno spesa
Area Amministrativa
reg.gen. 550 del 02/09/2025
Elezioni Regionali del 5-6 Ottobre 2025-Costituzione Ufficio Elettorale
Area Amministrativa
reg.gen. 548 del 02/09/2025
Delibera di G.C. n. 87 del 05.09.2024 - Affidamento incarico legale Proc. RG n. 1120/2022-Liquidazione
Area Amministrativa
reg.gen. 547 del 02/09/2025
Nuovo Regolamento Europeo 2016/679-Adempimenti della privacy del Comune di Nocera Terinese (GDPR) Liquidazione Indo Srls
Area Amministrativa
reg.gen. 546 del 02/09/2025
Affidamento di servizi legali di supporto per l'attività di continua ricognizione, monitoraggio e valutazione del contenzioso ed eventuale contenzioso stragiudiziale in essere nonché per ulteriori servizi legali che sono connessi anche occasionalmente all' esercizio dei pubblici poteri tra i quali anche quelli strettamente correlati alla gestione del contenzioso conseguente e/o funzionalmente connesso alla fase del post dissesto riconducibile all' attività posta in essere dall'OSL-Liquidazione Avv. Santacroce mese Luglio 2025

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto